Fotoepilazione IPL

Fotoepilazione IPL

Depilazione Permanente

La fotoepilazione con tecnologia IPL (Luce Pulsata) è un metodo indolore per il trattamento e l'eliminazione progressiva dei peli superflui su corpo e viso. L'IPL consiste nell'emissione di luce mista che permette di personalizzare il trattamento in funzione alle caratteristiche di ogni cliente.

Come Funziona

La luce pulsata attraverso la melanina del pelo arriva fino al bulbo pilifero distruggendolo soprattutto se si trova nella fase di crescita e sviluppo (fase anagen) senza intaccare la cute circostante. Un ciclo completo di luce pulsata consente una diminuzioni progressiva della peluria dell'80% circa ed i pochi peli che dovessero ricomparire ricresceranno più lentamente e saranno più deboli e fini.

Depilazione LASER DIODO

Depilazione Permanente

La depilazione con laser a diodo

L'epilazione definitiva con Laser a Diodo 808nm è il più efficace ed indolore metodo di trattamento permanente dei peli superflui. Vanity®, azienda  specializzata in tecnologia di epilazione definitiva, mette a disposizione dei suoi clienti il Laser Diodo 808nm per assicurare comfort, sicurezza ed efficacia al trattamento!

Come funziona

Grazie alla foto-energia erogata dal laser ed assorbita dalla melanina, la temperatura dentro il follicolo aumenta sensibilmente. Si viene in questo modo a creare un danno termo-selettivo che, alterando il suo ambiente naturale, preclude la normale alimentazione del pelo che in questo modo non ricrescerà.

Scegliere il Laser Diodo 808 nm per una Epilazione permanente è un garanzia, rispetto ad altri metodi, raggiunge più in profondità il bulbo pilifero, la luce laser infatti viene assorbita dal pelo e convertita in calore, aumentando così la temperatura. Quando questa aumenta, danneggia irreversibilmente la struttura del bulbo permettendone la disattivazione.


Efficace
Economica
Indolore
Rapida